Questo è un blog che raccoglie una vastità di lavori offerti dalla rete, quindi tutto ciò che vedete non viene realizzato direttamente da me, ma solo condiviso con tutti coloro che come me sono degli appassionati di qualunque tipo di lavoretto fai da te, per coloro che amano le attività di restauro, per tutte le amiche amanti del cucito (uncinetto o lavoro a maglia), insomma, si tratta di una raccolata di tutorial riguardanti qualunque tipo di lavoro fatto direttamente a mano. I proprietari dei lavori che vedete vengono citati all’interno di ciascun articolo. Se qualcuno si sente danneggiato dai contenuti presenti sul mio blog, può comunicarmelo e chiederne la rimozione.

lunedì 8 ottobre 2018

Foamy - Come creare un mini zainetto di Minnie

Per la realizzazione di questo delizioso zainetto di Minnie, proposto dal canale youtube "Catinho da Emiliana Beatriz", avrete bisogno di tutti i materiali che vedrete elencati di seguito: 
  1. dei fogli di foamy di colore nero, 
  2. del foamy di colore rosso, 
  3. i cartamodelli, 
  4. un paio di forbici, 
  5. del foamy di colore bianco, 
  6. un pezzo di velcro, 
  7. la colla a caldo o quella istantanea, 
  8. una pittura acrilica di colore bianco. 
Per poter creare questo zainetto è necessario avere tutte le varie parti, quindi, cosi come vi mostra la youtuber nel video tutorial in questione, posizionate i vari cartamodelli sui fogli di foamy, ricalcate i contorni e ritagliate il tutto. 



Quando avrete tutte le varie parti che vi occorrono, prendete subito la parte posteriore del lavoro e cioè il ritaglio di foamy di colore nero e incollate una fascia dello stesso colore tutt'intorno ad esso, ad esclusione della parte superiore. Fatto ciò, incollate sull'altra estremità della stessa fascia nera, la parte anteriore dello zainetto e cioè la sagoma di colore rosso delle stesse dimensioni di quella nera. 

A questo punto, incollate sulla parte superiore del retro del lavoro la sagoma rossa che serve come chiusura dello zainetto. Sempre sul retro del lavoro, incollate del due orecchie di Minnie, una su ogni lato e poi incollate anche le due bretelle, infine applicate un pezzo di velcro al centro della parte anteriore e poi decorate quest'ultima con dei pois realizzati con il foamy di colore bianco. 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.

Potrebbe interessarti