In questo video tutorial di proprietà della youtuber "Manualidades Yonaimy", vedrete come realizzare dei semplicissimi fiori in foamy, che potrete utilizzare per impreziosire e decorare i vostri lavori. Per la realizzazione di questo progetto, vi occorrono i seguenti materiali:
- del foamy di colore giallo,
- del foamy azzurro,
- del foamy di colore rosa,
- un colore acrilico bianco,
- un colore acrilico arancione,
- i pennelli,
- un paio di forbici,
- la colla a caldo,
- un bastoncino di legno,
- i cartamodelli dei fiori da realizzare.
Posizionate il modello di carta su uno dei fogli di foamy colorati e con un bastoncino di legno marcate tutto il contorno, dopodiché, tagliate la forma con le forbici.
Tagliate nello stesso modo anche il cerchio per la parte centrale del fiore, poi prendete il lavoro ritagliato in precedenza e utilizzando il colore acrilico arancione, dipingete prima i bordi e poi definite bene tutti i petali e le venature centrali di ognuno di essi. Fatto ciò, prendete il cerchio che rappresenta la parte centrale del fiore e sempre nello stesso modo, dipingete i bordi con un pennarello verde o con un colore acrilico dello stesso colore, dopodiché, con il colore acrilico bianco, create una linea di luce su ogni petalo del fiore.
Dopo aver incollato il cerchio al centro del fiore stesso, realizzatene altri identici, ma di colori e dimensioni differenti da quello appena creato e incollateli l'uno sull'altro per un risultato molto più carino.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.