In questo video tutorial realizzato dalla youtuber "AnnarellaGioielli", vedrete come riprodurre un paio di orecchini con perline, realizzati a chiacchierino. E' un lavoro molto bello che può assumere aspetti differenti, infatti può essere creato in varie misure, può essere realizzato in vari colori e per questo perfetto per il periodo estivo, oppure lo si può realizzare in un'unica colorazione e abbinarlo al proprio outfit. Per creare questo lavoro vi occorrono i seguenti materiali:
- un filato di cotone numero otto,
- un ago da chiacchierino,
- un uncinetto,
- delle perline,
- un paio di forbici.
Per iniziare il lavoro inserite il filo di cotone nella cruna dell'ago e procedete alla realizzazione di otto nodi doppi, un pippiolino e otto nodi doppi, a questo punto sfilate il lavoro dall'ago, tirate il filo e create il primo cerchio della lavorazione. Ora dovete creare un arco, quindi, posizionate l'ago sopra la parte centrale del cerchio e fate 21 nodi doppi, poi sfilate il lavoro dall'ago, inserite la prima perlina sull'uncinetto, agganciate quest'ultimo al pippiolino realizzato sul cerchio precedente e fate scendere su di esso la perlina stessa.
Ora rimuovete l'uncinetto, prendete l'ago e inseritelo all'interno del pippiolino, tirate il filo e create l'arco, poi girate il lavoro e chiudete con un nodino di sicurezza. Fatto questo, va realizzato un secondo cerchio così come avete fatto per il primo e proseguire andando avanti con la stessa lavorazione finchè non avrete terminato il vostro orecchino al chiacchierino.
At this moment I am ready to do my breakfast, later than having my breakfast coming over
RispondiEliminaagain to read more news.