Questo è un blog che raccoglie una vastità di lavori offerti dalla rete, quindi tutto ciò che vedete non viene realizzato direttamente da me, ma solo condiviso con tutti coloro che come me sono degli appassionati di qualunque tipo di lavoretto fai da te, per coloro che amano le attività di restauro, per tutte le amiche amanti del cucito (uncinetto o lavoro a maglia), insomma, si tratta di una raccolata di tutorial riguardanti qualunque tipo di lavoro fatto direttamente a mano. I proprietari dei lavori che vedete vengono citati all’interno di ciascun articolo. Se qualcuno si sente danneggiato dai contenuti presenti sul mio blog, può comunicarmelo e chiederne la rimozione.

giovedì 14 marzo 2019

Nail art - Effetto Sugar

Questo video tutorial che state per vedere vi viene proposto dalla youtuber "Ornella Nails" all'interno del suo canale e vi mostrerà un tipo di nail art eseguita su tip, in cui si viene a creare una bellissima decorazione effetto "sugar" (detto anche effetto zucchero), in pochissime e semplici mosse. Se volete imparare a realizzare questo tipo di nail art (che volende potete eseguire anche sulle unghie naturali), dovrete procurarvi i seguenti prodotti: 
  1. il cover, 
  2. un gel con effetto illuminante, 
  3. il pennellino di precisione a punta sottile, 
  4. un gel ultra white, 
  5. micro glitter, 
  6. colore acrilico bianco, 
  7. alcuni swarovsky, 
  8. la colla per unghie. 


Iniziate la decorazione preparando la base con il cover e dopo aver terminato, catalizzate il lavoro in lampada, successivamente aggiungete un gel con effetto illuminante e  catalizzate nuovamente il tempo necessario. Fatto questo, con il buffer e con un gel ultra white, iniziate a disegnare una farfalla al centro dell'unghia e a questo punto senza catalizzare il gel, applicate dei micro glitter del colore che preferite, coprendo per bene la figura, per poi far cadere la porporina in eccesso per catalizzare infine il lavoro. 

Per rendere questa decorazione davvero stupefacente, con l'aiuto della colla per unghie, aggiungete degli swarovsky tra le ali, in modo da creare il corpo della farfalla. Definite i contorni con un colore acrilico bianco e se volete potete aggiungere altri brillantini per abbellire la propria nail art.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.

Potrebbe interessarti