Il video tutorial eseguito dalla youtuber "Alinne Marques", vi insegnerà a realizzare un grazioso e delicato bouquet di cuoricini realizzati in feltro, un lavoro perfetto come regalo per il prossimo San Valentino. Per la creazione di questo bouquet vi occorre:
- del feltro di un colore a scelta,
- un ago e un filato dello stesso colore del feltro,
- un cartamodello,
- del fil di ferro rivestito,
- un nastro di raso di colore verde,
- un fiocco di raso dello stesso colore del feltro,
- una piccola rosa dello stesso colore del feltro,
- la colla a caldo.
Prima di tutto prendete il feltro e disegnate su di esso vari cuoricini, tutti della stessa dimensione, poi accoppiateli due per volta e iniziate a cucirli lungo i bordi, però prima di chiuderli completamente, inserite al loro interno l'ovatta da imbottitura e anche il fil di ferro rivestito in modo da creare lo stelo, dopodichè terminate la cucitura.
Nello stesso modo realizzate altri nove cuori con tanto di stelo e iniziate ad accostarli fra loro per formare un favoloso bouquet e quando sarete soddisfatti della composizione ottenuta, prendete un nastro di raso di colore verde e avvolgetelo intorno agli steli, partendo dalla parte superiore e fermandolo con la colla a caldo. Una volta che gli steli saranno completamente coperti dal nastro di raso, incollate in cima ad essi un fiocco dello stesso colore dei cuoricini in feltro e dietro il fiocco incollate una piccola rosellina dello stesso colore. Il vostro bouquet è pronto per essere regalato alla vostra amata metà.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.