Il canale youtube "HD Tutorial" vi propone il seguente filmato nel quale vi mostrerà la realizzazione di alcuni fiorellini in foamy davvero graziosi, sono stati creati in duplice tonalità e soprattutto sono brillanti grazie all'impiego di un tipo di foamy cosparso di glitter. Per poter realizzare questi fiorellini sono stati utilizzati i materiali elencati sotto:
- del foamy glitterato color argento,
- del foamy glitterato di colore azzurro,
- del foamy glitterato di colore verde,
- una rosellina decorativa,
- un paio di forbici,
- una spillatrice,
- la colla a caldo.
Come prima cosa dovrete creare i petali del fiore e questo è semplicissimo da fare, infatti, questi dovranno avere la forma di un cuore con l'unica differenza che quelli realizzati dal foamy glitterato color argento dovranno essere più grandi rispetto a quelli che realizzerete con il foamy glitterato di colore azzurro.
Dopo aver ritagliato cinque petali per colore, prendete il primo ottenuto dal foamy argento e incollate su di esso uno di quelli di colore azzurro facendo combaciare le punte fra loro, dopodichè fate la stessa cosa con tutti gli altri petali creati. Fatto questo, piegate a metà i doppi petali (in verticale) per dare loro la forma e fermateli con un punto di spillatrice sulla punta, quindi fate la stessa cosa anche con gli altri petali.
A questo punto potete iniziare ad assemblare il fiore, quindi incollate i vari petali fra loro sovrapponendoli leggermente l'uno all'altro e una volta ultimato, prendete una piccola rosellina o un altro elemento decorativo a vostro piacimento e incollatelo al centro del fiore. Ora prendete il foamy glitterato di colore verde e da esso create due foglie che andrete ad incollare sotto il fiore.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.