In questo video tutorial di proprietà del canale youtube "Nail Career Education", vedrete come realizzare una bella nail art, con ricostruzione a forma di mandorla e french scintillante. Per imparare a realizzare questa nail art vi occorrono i seguenti prodotti:
- idratante per unghie,
- il primer,
- cartina per ricostruzione,
- un acrilico in polvere color rosa oro,
- i pennelli,
- un acrilico in polvere di colore rosa,
- un acrilico trasparente in polvere,
- il top coat.
Dopo aver preparato le vostre unghie naturali e dopo aver applicato l‘idratante, stendete il primer e applicate la cartina da ricostruzione appena sotto la punta delle vostre unghie.
A questo punto procedete con la ricostruzione, quindi applicate l'acrilico rosa oro, partendo dalla punta dell'unghia naturale e continuando poi sulla cartina applicata in precedenza per creare la punta, dopodiché prendete l'acrilico rosa e applicatelo solo sull'unghia naturale per ricostruire il letto ungueale, facendo molta attenzione a non finire sulla punta ricostruita in precedenza. Fatto ciò, applicate l'acrilico trasparente su tutta l'unghia e create la bombatura, che renderà la struttura molto più resistente,poi, una volta terminato quest'ultimo passaggio, rimuovete la cartina.
La ricostruzione è terminata, ora non vi resta che dare la forma desiderata all'unghia (in questo caso vedrete un'unghia a forma di mandorla) e sigillare il lavoro, quindi, con una fresa o più semplicemente con una lima, modellate le unghie e terminate il tutto stendendo uno strato di top coat per lucidare il lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.