Questo è un blog che raccoglie una vastità di lavori offerti dalla rete, quindi tutto ciò che vedete non viene realizzato direttamente da me, ma solo condiviso con tutti coloro che come me sono degli appassionati di qualunque tipo di lavoretto fai da te, per coloro che amano le attività di restauro, per tutte le amiche amanti del cucito (uncinetto o lavoro a maglia), insomma, si tratta di una raccolata di tutorial riguardanti qualunque tipo di lavoro fatto direttamente a mano. I proprietari dei lavori che vedete vengono citati all’interno di ciascun articolo. Se qualcuno si sente danneggiato dai contenuti presenti sul mio blog, può comunicarmelo e chiederne la rimozione.

sabato 30 marzo 2019

Elegante nail art

Vi basteranno solo cinque minuti per poter realizzare questa fantastica ed elegante decorazione sulle vostre unghie, infatti, il video tutorial che state per vedere, realizzato dalla youtuber "Nail Career Education", vi mostrerà i pochi e semplici passaggi da fare per avere delle mani perfette. Ecco di seguito elencati tutti i prodotti che vi occorrono per questo tipo di nail art:
  1. della polvere di swarovski, 
  2. un gel costruttore trasparente, 
  3. i pennelli, 
  4. un gel color carne, 
  5. una lima,
  6. un buffer. 
Così come vi viene mostrato nel tutorial, prima di applicare questa fantastica polvere scintillante, bisogna aver creato tutta la base, quindi eseguite una ricostruzione se necessario, limate l'unghia per dare la forma desiderata e poi stendete il gel costruttore su di essa. 



Per avere un risultato molto più elegante, anche voi potete applicare una base color carne sull'intera unghia e poi stendere il gel costruttore trasparente che ha un effetto appiccicoso e farà aderire bene la polvere swarovski. Fatto questo, non dovrete assolutamente catalizzare il gel appena applicato, ma dovrete subito versate su di esso la polvere di swarovski, riempiendo l'intera unghia. 

A questo punto, potrete sistemare la polvere versata aiutandovi con le dita, questo passaggio è molto importante soprattutto lungo i bordi dell'unghia, se poi vedete dei punti più vuoti, versate dell'altra polvere swarovski se necessario e poi catalizzate in lampada per almeno un minuto. Una volta asciutto, sgrassate delicatamente per rimuovere quello strato appiccicoso rilasciato dal gel.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.

Potrebbe interessarti