Questo è un blog che raccoglie una vastità di lavori offerti dalla rete, quindi tutto ciò che vedete non viene realizzato direttamente da me, ma solo condiviso con tutti coloro che come me sono degli appassionati di qualunque tipo di lavoretto fai da te, per coloro che amano le attività di restauro, per tutte le amiche amanti del cucito (uncinetto o lavoro a maglia), insomma, si tratta di una raccolata di tutorial riguardanti qualunque tipo di lavoro fatto direttamente a mano. I proprietari dei lavori che vedete vengono citati all’interno di ciascun articolo. Se qualcuno si sente danneggiato dai contenuti presenti sul mio blog, può comunicarmelo e chiederne la rimozione.

martedì 19 marzo 2019

Foamy - Coniglietto porta uovo

La youtuber proprietaria del canale "La Mari in Crisi", vi propone un tutorial ispirato alle prossime festività pasquali, infatti, con questo filmato vi insegnerà la realizzazione di un simpaticissimo coniglietto da regalare ai più piccini, con all'interno un golosissimo uovo di cioccolato. Per la creazione di questa goduriosa idea dovrete procurarvi l'occorrente elencato di seguito:
  1. del foamy di colore bianco,
  2. del foamy di colore rosa pallido,
  3. del foamy di colore arancione,
  4. del foamy di colore verde,
  5. il cartamodello con le varie parti del coniglietto,
  6. un paio di forbici,
  7. una penna,
  8. della colla a caldo,
  9. due occhietti decorativi,
  10. un uovo di cioccolato.


Innanzitutto dovrete riportare i vari cartamodelli sui fogli di foamy del colore corrispondente, quindi su quello di colore bianco dovrete marcare i contorni delle parti del coniglietto, su quello arancione la sagoma della carota e sul foamy verde la base e la parte superiore della carota. Una volta che avrete terminato di ricalcare tutti i contorni, ritagliate le varie sagome con le forbici e poi iniziate a costruire il vostro simpaticissimo coniglietto. 

Incollate i due occhietti decorativi sulla faccina del coniglietto, poi incollate anche il nasino ottenuto dal foamy rosa ed infine disegnate la bocca con una penna, dopodichè assemblate anche la carota che conterrà poi l'uovo di cioccolato e terminate incollando la base sotto il lavoro completato fino ad ora. A questo punto non vi resta che inserire l'ovetto all'interno della carotina e regalare questo progetto ai vostri bimbi. 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.

Potrebbe interessarti