Questo è un blog che raccoglie una vastità di lavori offerti dalla rete, quindi tutto ciò che vedete non viene realizzato direttamente da me, ma solo condiviso con tutti coloro che come me sono degli appassionati di qualunque tipo di lavoretto fai da te, per coloro che amano le attività di restauro, per tutte le amiche amanti del cucito (uncinetto o lavoro a maglia), insomma, si tratta di una raccolata di tutorial riguardanti qualunque tipo di lavoro fatto direttamente a mano. I proprietari dei lavori che vedete vengono citati all’interno di ciascun articolo. Se qualcuno si sente danneggiato dai contenuti presenti sul mio blog, può comunicarmelo e chiederne la rimozione.

lunedì 11 marzo 2019

Nail Art - Fiore in gel

Per avere delle mani perfette, bisogna avere anche delle unghie curate e il più delle volte non si ha molto tempo a disposizione per poterlo fare, per questo motivo, oggi vi viene mostrato questo video tutorial contenuto all'interno del canale youtube "ICP - Nailcare", in cui potrete vedere come realizzare una nail art con fiore in gel davvero molto elegante. Per riprodurre questa splendida decorazione sulle vostre unghie, dovrete procurarvi i seguenti prodotti: 
  1. un gel trasparente per la base, 
  2. un gel di colore viola (o altro colore a vostro piacimento),  
  3. alcuni glitter non troppo piccoli di colore argento, 
  4. un pennellino di precisione a punta sottile,  
  5. il top coat.   


Per prima cosa preparate la vostra unghia naturale, dopodiché, stendete uno strato non troppo spesso di gel trasparente su tutto il letto ungueale e senza catalizzare, con il pennello a punta sottile (o in alternativa utilizzando un dotter) e il gel di colore viola, fate tre punti disposti a triangolo sul lato dell'unghia stessa. Fatto ciò, utilizzando il pennello di precisione a punta sottile procedete a fare i tre petali, quindi, strisciate delicatamente il pennello su ciascuno dei tre punti realizzati in precedenza, in modo da tirare il gel e creare un petalo da ogni puntino. 

Ora potete completare il lavoro e dar vita al vostro fiore, quindi, prendete i glitter color argento e applicateli al centro del bocciolo che si è venuto a formare e successivamente catalizzate il tutto in lampada per qualche minuto. Terminate il lavoro applicando una mano di top coat su tutta la superficie per lucidare e sigillare la nail art.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.

Potrebbe interessarti