Questo è un blog che raccoglie una vastità di lavori offerti dalla rete, quindi tutto ciò che vedete non viene realizzato direttamente da me, ma solo condiviso con tutti coloro che come me sono degli appassionati di qualunque tipo di lavoretto fai da te, per coloro che amano le attività di restauro, per tutte le amiche amanti del cucito (uncinetto o lavoro a maglia), insomma, si tratta di una raccolata di tutorial riguardanti qualunque tipo di lavoro fatto direttamente a mano. I proprietari dei lavori che vedete vengono citati all’interno di ciascun articolo. Se qualcuno si sente danneggiato dai contenuti presenti sul mio blog, può comunicarmelo e chiederne la rimozione.

lunedì 18 marzo 2019

Nail Art stile 'Burberry'

Ecco un bellissimo video tutorial di proprietà del canale youtbe "Flaylook" ispirato alla tanto famosa marca di abbigliamento Burberry, in cui vedrete la realizzazione di una nail art, infatti, potrete imparare a decorare le vostre unghie utilizzando la fantasia tipica dei tessuti Burberry. Per poter ricreare questa fantastica decorazione sulle unghie, vi occorrono i seguenti prodotti: 
  1. uno smalto di colore beige, 
  2. uno smalto di colore bianco, 
  3. un pennello di precisione a punta corta e sottile, 
  4. uno smalto di colore nero, 
  5. uno smalto bordeaux, 
  6. top coat. 
Stendete su tutte le unghie uno strato di smalto beige e lasciate asciugare, se il colore non risulta abbastanza coprente, è consigliabile stendere una nuova mano di smalto e attendere che asciughi completamente. 



Una volta asciutto, con il pennello di precisione a punta sottile e lo smalto bianco, realizzate sulla parte destra dell'unghia una striscia verticale, per semplificare questo passaggio e per esser più precisi, è meglio fare una prima linea sottile, poi fate anche la seconda un po' distanziata e successivamente riempite la parte centrale. Quando la striscia si sarà asciugata, fate la stessa cosa (sempre con lo smalto bianco) anche sulla parte superiore dell'unghia, questa volta però dovrete realizzare una striscia orizzontale. 

Fatto ciò, sempre con il pennello a punta sottile, tracciate tre linee con lo smalto nero sulla striscia bianca verticale, tracciate due linee alle estremità (una per lato) e una al centro, dopodiché fate la stessa cosa anche con la fascia bianca orizzontale. Ora utilizzate lo smalto bordeaux e realizzate una striscia verticale e una orizzontale sul lato sinistro dell'unghia, alla fin, sigillate il lavoro stendendo una man di top coat su tutte le unghie.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.

Potrebbe interessarti