La youtuber proprietaria del canale "Miss Dorita" ha deciso di condividere questo video tutorial per mostrarvi tutti i passaggi necessari alla realizzazione di un bellissimo cappellino in foamy. Per la creazione di questo particolare progetto occorrono i seguenti materiali:
- alcuni fogli di foamy di vari colori,
- uno spiedino di legno,
- un paio di forbici,
- i cartamodelli con le varie parti del cappellino,
- la colla, istantanea o la colla a caldo,
- una fascia elastica.
Per cominciare dovrete prendere i cartamodelli e posizionarli sui fogli di foamy, poi marcate i contorni di ognuno di essi utilizzando uno spiedino di legno o un altro strumento simile ad esso e una volta che avrete terminato, ritagliate con le forbici ognuna delle sagome ricalcate sui fogli di foamy.
Una volta che avrete a disposizione tutte le varie parti necessarie alla realizzazione di questo lavoro, iniziate ad assemblarle fra loro così come vi mostra la youtube, dopodichè prendete la fascia elastica e da essa tagliatene un pezzo largo 4 cm e lungo 10 cm, dopodichè incollatelo sulla parte inferiore del retro del cappellino. Proseguite e incollate la visiera sulla parte anteriore del lavoro, poi, siccome si tratta di un cappello per bambini, sono state incollate sue simpatiche orecchie ai lati dello stesso, create un fiocchetto e incollatelo fra le due orecchie appena realizzate.
Per terminare il tutto applicate qualche che decorazione a vostro piacimento, in questo caso sono state incollate due margheritine ai lati della visiera ed ecco così terminato il vostro simpatico cappellino in foamy.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.