Quello che vi viene mostrato in questo tutorial di proprietà del canale youtube "Karolina Czołba" è un lavoro ispirato alla Pasqua, infatti, in questo caso vi verrà mostrato come decorare delle uova con lo stile shabby chic. Per questo simpatico e semplice progetto avrete bisogno del materiale di seguito elencato:
- delle uova di polistirolo,
- della colla vinilica,
- un pennello,
- alcuni bottoni,
- le pagine di un vecchio libro,
- un cordoncino,
- un nastrino bianco,
- la colla a caldo,
- un paio di forbici.
Prendete le pagine del libro e iniziate a strappare ognuna di esse in modo da ottenere tanti piccoli pezzetti, dopodichè iniziate a stendere della colla vinilica sull'uovo di polistirolo e incollate i vari pezzetti di carta precedente mente strappati.
Dovrete disporre i pezzi in modo del tutto casuale e ricoprire completamente l'uovo di polistirolo, poi lasciatelo da parte per qualche ora e attendete che asciughi del tutto. A questo punto potrete passare alla decorazione, quindi iniziate ad incollare il nastro bianco lungo tutta la circonferenza dell'uovo, all'altezza del centro di quest'ultimo, dopodichè, prendete il cordoncino sottile e iniziate ad avvolgere anch'esso intorno all'uovo, ponendolo proprio sul nastro bianco applicato in precedenza.
Infine, prendete un fiorellino decorativo (in questo caso si tratta di un fiorellino realizzato all'uncinetto) e incollate un bottone al centro dello stesso, dopodichè applicate il tutto sulla lavorazione ed ecco così terminato il vostro ovetto in stile shabby chic.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.