Il filmato che state per vedere appartiene al canale youtube "NesrinceÖrgüler" e vi mostrerà una bella lavorazione a maglia il cui motivo è rappresentato da una composizione di foglie di edera unite fra loro sia orizzontalmente che verticalmente.
Questo tipo di lavorazione di esegue su un numero di maglie multiplo di sette, più altre quattro finali, quindi una volta che avrete caricato tutte le maglie necessarie per il vostro lavoro, avviate il primo ferro che va eseguito sul rovescio, quindi dopo aver passato la prima maglia di vivagno senza lavorarla, per ciascuna delle altre maglie presenti sul ferro dovrete lavorare un rovescio.
Completata questa fila avviate la seconda partendo sempre dalla prima maglia di vivagno, poi lavorate due maglie a rovescio, spostate la maglia successiva sul ferro destro (senza lavorarla) e poi fate un dritto.
Ora riprendete la maglia precedente (quella non lavorata), portatela sulla maglia alta e lasciatela cadere dal ferro, dopodichè lavorate altre due maglie a dritto, fate un gettato e lavorate due rovesci. A questo punto, spostate la maglia seguente sul ferro destro e a seguire lavorate un dritto per poi riprendere la maglia non lavorata in precedenza, farla passare su quella lavorata a dritto e lasciarla cadere dal ferro.
Lavorate ancora due maglie a dritto, fate un gettato e poi lavorate due rovesci, quindi proseguite così per tutto il ferro, poi avviate il successivo che inizia sempre con la prima maglia di vivagno, poi vanno lavorate due maglie a dritto, un rovescio seguito da un gettato, poi bisogna lavorare due rovesci e proseguire così come vedete nel tutorial.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.