In questo filmato contenuto all'interno del canale di proprietà della youtuber "Rossella Vincenzo", vedrete come realizzare una nail art eseguita con un particolare tecnica che viene spesso utilizzata, perchè relativamente semplice. Si tratta della cosiddetta tecnica dello strisciato, un tipo di procedimento utile per la creazione di differenti decorazioni sulle unghie. Nel tutorial vedrete la dimostrazione sulla tip, in modo da facilitare la spiegazione di tutti i vari passaggi da dover eseguire. Per imparare questa tecnica, dovrete procurarvi i seguenti prodotti:
- un gel di colore rosso,
- un gel di colore bianco,
- il top coat o in alternativa un gel trasparente per lucidare,
- il dotter,
- il pennello di precisione a punta sottile,
- alcun strass.
Per prima cosa stendete una mano di gel di colore rosso su tutta l'unghia e catalizzate in lampada, dopodichè, siccome il colore non è molto coprente, dovrete obbligatoriamente stendere una seconda mano dello stesso gel rosso e catalizzare nuovamente in lampada il tempo necessario. Successivamente, con il gel di colore bianco e con il dotter fate quattro palline vicine fra loro al centro dell'unghia, quasi a voler formare un rombo e con il pennello a punta sottile strisciate su di esse, tirando il colore dall'interno verso l'esterno.
Il risultato sarà un bellissimo fiore. Dopo aver polimerizzato, applicate uno strass al centro del vostro bocciolo, ed infine sigillate e lucidate il lavoro stendendo una mano di top coat o di gel trasparente, così la vostra nail art durerà molto più a lungo.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.