Questo è un blog che raccoglie una vastità di lavori offerti dalla rete, quindi tutto ciò che vedete non viene realizzato direttamente da me, ma solo condiviso con tutti coloro che come me sono degli appassionati di qualunque tipo di lavoretto fai da te, per coloro che amano le attività di restauro, per tutte le amiche amanti del cucito (uncinetto o lavoro a maglia), insomma, si tratta di una raccolata di tutorial riguardanti qualunque tipo di lavoro fatto direttamente a mano. I proprietari dei lavori che vedete vengono citati all’interno di ciascun articolo. Se qualcuno si sente danneggiato dai contenuti presenti sul mio blog, può comunicarmelo e chiederne la rimozione.

giovedì 10 gennaio 2019

Nail Art - French inversa con fiore strisciato

In questo video tutorial di proprietà del canale youtube "Madda.fashion", grazie alle spiegazioni fornite e mostrate dalla youtber, potrete ammirare l'esecuzione di una bellissima nail art utilizzando una nuova tecnica, una la french inversa e la creazione di un fiore strisciato. Per la realizzazione di questa splendida decorazione, avrete bisogno dei seguenti prodotti: 
  1. del gel coprente di colore rosa, 
  2. del gel di colore bianco, 
  3. un gel per la base, 
  4. uno smalto grigio glitterato, 
  5. degli strass,   
  6. un pennellino di precisione a punta sottile. 
Se eventualmente si è sprovvisti dei prodotti in gel, si possono tranquillamente utilizzare i classici smalti. 



Per prima cosa, dopo aver preparato l'unghia alla decorazione, stendete una mano di gel rosa coprente per uniformare il colore della superficie dell'unghia, dopodichè con un pennellino andate a realizzare la french sul margine distale stendendo il gel bianco e cioè dipingete solo la punta della vostra unghia. A questo punto, con un pennellino di precisione a punta sottile, tirate una linea vicino al letto ungueale e il margine distale, con lo smalto grigio glitterato. 

Infine procedete con la creazione del fiore, fate quindi cinque pallini bianchi poco distanti fra di loro, con all'interno un altro pallino di color rosa, fatto ciò, tramite un pennellino di precisione a punta fine, dovrete a tirare delle linee verso l'esterno per formare dei petali, dopodichè catalizzate in lampada. Per abbellire questa decorazione, con l'aiuto di un gel di base (o in alternativa della colla er unghie), applicate uno strass al centro del bocciolo e la vostra nail art è terminata.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.

Potrebbe interessarti