Questo è un blog che raccoglie una vastità di lavori offerti dalla rete, quindi tutto ciò che vedete non viene realizzato direttamente da me, ma solo condiviso con tutti coloro che come me sono degli appassionati di qualunque tipo di lavoretto fai da te, per coloro che amano le attività di restauro, per tutte le amiche amanti del cucito (uncinetto o lavoro a maglia), insomma, si tratta di una raccolata di tutorial riguardanti qualunque tipo di lavoro fatto direttamente a mano. I proprietari dei lavori che vedete vengono citati all’interno di ciascun articolo. Se qualcuno si sente danneggiato dai contenuti presenti sul mio blog, può comunicarmelo e chiederne la rimozione.

giovedì 31 gennaio 2019

Nail art veloce ed elegante

Questo che state per vedere è un video tutorial proposto dal canale youtube "The Diary Of Alessia" e che tratta di nail art, infatti, vi verranno mostrate cinque differenti decorazioni veloci ed eleganti eseguite tutte su tip. Prima di procedere con le varie decorazioni, procuratevi i prodotti che vedere elencati di seguito: 
  1. un gel di colore bianco senza dispersione, 
  2. un pennellino di precisione a punta sottile, 
  3. della colla per unghie, 
  4. alcuni strass, 
  5. delle tip. 
Per realizzare la prima nail art, dopo aver dipinto tutta l'unghia con un gel del colore che preferite (in questo caso di colore rosa), dovrete eseguire delle linee armoniche con il gel di colore bianco su tutta la lunghezza dell'unghia, ed infine con l'aiuto della colla applicate gli stass per dare un tocco di luce. 



Per la seconda decorazione, sempre dopo aver dipinto tutta l'unghia di un colore a scelta e sempre con lo stesso gel di colore bianco usato in precedenza (e che userete per tutte e altre decorazioni), realizzate delle linee casuali a vostro piacimento contornate poi da alcuni puntini. Per quanto riguarda la terza nail art, incollate prima due strass sull'unghia, il primo alla base di quest'ultima sul lato destro, il secondo invece, va sul lato sinistro della punta dell'unghia e poi eseguite la decorazione intorno agli strass. 

Sulla tip successiva, invece, con il pennellino di precisione a punta sottile realizzate una rosa bianca abbastanza grande con delle foglioline intorno dello stesso colore, ed infine sull'ultima create delle linee lunghe e dei puntini. Per finire, decorare tutte le tip con altri strass e sigillate sempre con una mano di top coat.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.

Potrebbe interessarti