La youtuber "Daniela Messina" propone questo tutorial all'interno del canale "Celidonia Studio", vi mostra un lavoro davvero sensazionale, infatti vi insegnerà a realizzare una piccola fatina addormentata su una pallina di neve. Per questo tenerissimo lavoro sono stati utilizzati i seguenti materiali:
- del fimo di colore bianco,
- del fimo di colore nero,
- un foglio di carta stagnola,
- del fimo traslucido,
- alcuni glitter chiari,
- strumenti per modellare,
- colori acrilici e pennelli,
- una lama flessibile (una liscia e l'altra ondulata),
- un cordoncino in viscosa,
- della colla vinilica a presa rapida,
- delle finte ali da fatina.
Prendete un foglio di carta stagnola e con essa create una palla, poi prendete del fimo di colore bianco, appiattitelo leggermente e ricoprite la palla di carta stagnola, poi versate su di essa alcuni glitter e modellate la palla fra le mani per renderla il più uniforme possibile.
Dopo aver infornato il lavoro precedente, prendete un pezzo più piccolo di fimo bianco, e così come vi mostra la youtuber, modellatelo utilizzando gli strumenti giusti per creare la testa della fatina, che andrete successivamente a dipingere con i color acrilici. Una volta terminato infornate anch'esso.
Proseguite realizzando il vestitino della fatina, poi create anche il corpo e rivestitelo, dopodichè sfilate leggermente un cordoncino in viscosa e ricavate da esso i capelli della fatina che andrete ad incollare in cima alla testa con della colla vinilica a presa rapida. Create anche una sorta di cappellino sulla testa, poi incollate quest'ultima sulla palla realizzata all'inizio, incollate anche il corpo e successivamente con dell'altro fimo bianco, realizzate anche la parte inferiore del vestitino.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina.